FAQ

Che tipo di merce viene lavorata in A.T.A.?

 

In A.T.A. vengono lavorati capi in c/terzi che necessitano di un ricondizionamento prima della fase di vendita; oltre a ciò i capi vengono ricollaudati in modo da garantire al consumatore finale un prodotto qualitativamente inserito nello standard richiesto dal cliente.

Che tipologie di tessuti possono esser trattati senza particolari problematiche?

 

Le fasi di produzione possono essere adattate a qualsiasi tipo di tessuto, fino ad arrivare a capi delicati sui quali vengono utilizzati cicli di sola aria calda per evitare deformazioni anomale del tessuto.

E’ possibile verificare da parte del Cliente l’avanzamento della produzione?

 

Il Cliente può in qualsiasi momento richiedere una situazione di magazzino per capire in quale fase di lavorazione è situata la merce; oppure, può venire personalmente a verificare i vari passaggi di produzione.

Quali sono gli orari del magazzino e dell’ufficio?

 

L’ufficio è aperto dalle h. 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30, mentre il magazzino è aperto dalle 07.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.00.

Quali sono le tempistiche per la consegna dei capi lavorati?

 

Dal momento dello scarico alla consegna passano mediamente dai 4 ai 6 giorni lavorativi, a seconda anche delle eventuali problematiche e, naturalmente, della quantità dei capi. E’ possibile,  in casi  eccezionali e da valutare assieme al cliente, che possibili urgenze  possano acquisire priorità nella messa in lavoro.

Che tipo di personale viene impiegato nelle fasi piú importanti della produzione?

 

L’ organico dell’azienda é composto da 19 addetti qualificati che collaborano già da parecchi anni assieme, e col costante controllo dei responsabili di produzione, garantisce ormai un servizio buono, con un feedback da parte dei clienti pressoché nullo.

Hai delle richieste specifiche?

Nessun problema! Contatta direttamente i nostri uffici.

049.9450540