Dal 1985 ad oggi. Un partner affidabile per le imprese italiane.

Da trent'anni lavoriamo fino a 6000 capi al giorno.

Storia

A.T.A. nasce nel 1985 per soddisfare la crescente richiesta del settore dell’abbigliamento di maggior cura nella presentazione dei capi nella fase di vendita.

Mettendo a frutto la decennale esperienza maturata nell’ambito della confezione,  Adriano Tonello ed Enrichetta Canton cominciano la loro attività imprenditoriale, inizialmente nell’ambito della camiceria classica e casual.

Alla soglia degli anni ’90 A.T.A, leader nel proprio segmento di mercato, introduce una nuova linea produttiva dedicata ai  capi appesi, per rispondere in modo sempre adeguato a mutate e maggiori esigenze.

L’azienda si innova, anche grazie allo sviluppo di macchinari ideati all’interno dell’azienda stessa e a tecniche create ad hoc, per soddisfare esigenze sempre diverse.

 I processi di lavorazione vengono automatizzati in modo tale da eliminare tempi morti e standardizzando al tempo stesso le fasi principali della lavorazione : carico-scarico, magazzino, pre-stiro, ecc.

Negli anni 2000 vengono potenziate le capacità aziendali con l’introduzione nell’organico dei figli Andrea e, successivamente, Alessandra. Viene realizzato inoltre un nuovo magazzino di stoccaggio grazie al quale  l’azienda opera ora anche nel settore della logistica.

 Ai giorni nostri, pur restando un’azienda a conduzione familiare, A.T.A. riesce a distinguersi per professionalità, impegno e serietà, riscontrando sempre maggior soddisfazione da parte dei propri clienti!

A.T.A., ad oggi,  vanta un’esperienza trentennale sul sistema della stiratura, finissaggio e logistica del capo d’abbigliamento.

La nostra forza deriva da un’attenta analisi di mercato, dove l’innovazione ha sempre portato la Nostra Azienda ai massimi livelli di qualità.

Oggi, era del terzo millennio,  ci porta a valutare un aspetto che fino a poco tempo fa non era tenuto in considerazione: “La Globalizzazione”; questo fattore incide in maniera determinante nel settore abbigliamento per la produzione dei capi nei vari Continenti, dove le attenzioni maggiori vengono indirizzate verso la qualità dell’indumento e l’aspetto igienico del capo.

Il punto forte dell’Azienda è nelle linee giubbotteria, camiceria uomo, donna, bambino, classico, casual, maglieria, pantaloni, capospalla.

Sempre attenta al mercato l’azienda si è differenziata per la sua capacità di adattare le varie tipologie richieste, fornendo un prodotto finito all’altezza di ogni aspettativa, assorbendo un lavoro giornaliero che varia dai 4.000 ai 6.000 capi.