Qualità

Anni di esperienza nel mercato hanno imposto la qualità come prima regola della filosofia aziendale. Progressivamente sono state adottate procedure finalizzate a migliorare ogni singolo ciclo di lavorazione, accompagnate da una sempre attenta selezione del personale.

Fondamentale  è il dialogo col cliente che contribuisce a costruire un rapporto che si snoda dal primo incontro attraverso tutti i  cicli produttivi, durante i quali vengono valutati, di volta in volta, i criteri e i metodi necessari al conseguimento della qualità richiesta.

Il costante investimento nell’innovazione, punto forte di A.T.A., è rivolto anche alla creazione di nuove figure professionali capaci di  costituire un organico qualificato, impegnato nel raggiungimento degli obiettivi oggi indispensabili per essere leader in questo settore.

L’entusiasmo che negli anni ha accompagnato l’intero staff ha permesso la continua crescita dell’azienda.

 L’affidabilità che ha reso duratura la collaborazione con  la propria clientela ha consentito di coltivare nuove esperienze e tecniche di lavorazione in un dialogo teso alla continua perfezione del sistema.

 A.T.A.  vanta  un’esperienza trentennale nel sistema della stiratura, finissaggio e logistica del capo d’abbigliamento costruita su un’attenta analisi di mercato. Oggi il Terzo Millennio ci porta nuove sfide legate alla  globalizzazione:  i capi di abbigliamento vengono prodotti in diversi continenti e determinanti per la soddisfazione del consumatore finale diventano la qualità dell’indumento e l’aspetto igienico del capo.

 Punti forti dell’azienda sono le linee: giubbotteria; camiceria (uomo,donna,bambino, classico, casual); maglieria; pantaloni; capospalla.

A.T.A. si distingue oggi per la sua capacità di adattare i propri cicli produttivi alle varie tipologie di richieste, fornendo un prodotto finito all’altezza di ogni aspettativa, assorbendo un lavoro giornaliero che varia dai 4.000 ai 6.000 capi.